Testimonianze Riportate

Testimonianze di clienti
Quello che i clienti dicono di Stefano...

Matteo Modugno
(campione italiano di pesi massimi 2012)

"Come ho detto più volte Stefano ha fatto la differenza nella mia carriera agonistica, mi ha trasmesso 25 anni di conoscenze sportive ad alto livello che mi hanno permesso di combattere e vincere ai massimi livelli mantenendo una forma fisica eccellente ed una qualità della vita che non avevo mai provato.."

Miari Andrea
(imprenditore)

"Mi allenavo in palestra quasi senza risultati da circa 2 anni, da quando mi allena Stefano non ce n'è più per nessuno, senza doping o anabolizzanti vari ho ottenuto dei risultati straordinari, provare per credere!"

Calzolari Anna
(impiegata)

"Chi di voi non ha mai provato una dieta alzi la mano..., io ne ho provate a bizzeffe ma recuperavo subito il peso perduto anzi qualcosina di più... POI per caso mi hanno parlato di Stefano Cellario e mi sono fidata, l'avessi fatto prima :) ..."

Franco De Martino
(agente di commercio)

"Per chi come me è sempre di fretta è molto difficile ottenere risultati allenandosi con le schede fatte dalla palestra stessa ... per carità , il personale può essere cordiale e disponibile ma l'allenamento proposto non era specifico per ME. Stefano, dopo una piacevole chiaccherata, mi ha preparato un programma ad hoc grazie alla quale non solo sono riuscito a ottenere risultati OTTIMI (mia moglie conferma) ma ha reso piacevole allenarsi, INCREDIBILE MA VERO , PROVATE!!!"

Alessio Brusemini
(imprenditore)

"Ciao, mi chiamo Alessio e ho 51 anni , purtroppo a causa dei numerosi impegni (figli , lavoro , e un divorzio) sono stato ben lontano dall’essere in forma… ero sempre stanco e nervoso scaricando spesso lo stress sulla mia famiglia. Poi un giorno ho detto basta e con tanta paura di fare “figuracce” mi sono iscritto in palestra e mi hanno consigliato Stefano come personal trainer; ho controllato sul sito e il curriculum era impeccabile e ho iniziato… con tanta fatica e impegno adesso (dopo 3 mesi circa) ho perso la bellezza di 12 kg , e cosa ben più importante sono davvero molto meno stressato. Grazie per crederci insieme a me ogni giorno Stefano, Grazie davvero."

Flavia Giaroli
(insegnante)

"Conosco Stefano e non posso dire nient’altro che SEI UN GRANDE!!! Sei un esempio di come un uomo posso essere muscoloso, agile e sodo senza bombarsi o credersi chissà chi!"

Andrea Lobianco
(perito industriale)

"Ciao , sono Andrea, ho 19 anni e mi alleno con Stefano da 1 anno , mi aveva subito colpito perché non mi ha trattato da bamboccio come altri istruttori o personal , che magari neanche ti guardano mentre ti alleni , lui ti SEGUE, ti spiega e ha sempre la battuta pronta nel caso io sbagli. Mi piace allenarmi così perché mi diverto e soprattutto ottengo RISULTATI."

Marco Reggiani
(imprenditore)

"Ho conosciuto Stefano in palestra e adesso mi sento un’altra persona. La gente mi vede con occhi diversi, qualcosa è cambiato nel modo in cui vengo “percepito” e quando mi incontrano mi chiedono: “Ma come hai fatto?”. Io rispondo: “Semplice!”. Ci vuole tanta pazienza tra allenamenti in palestra ed una dieta equilibrata. La mia vita è cambiata: le ragazze che prima non mi consideravano adesso mi corteggiano, ma cosa più eclatante, è migliorata la mia vita anche sul lavoro. Sono riuscito a cambiare radicalmente la mia vita ed a migliorarla, se ce l’ho fatta io possono farcela davvero tutti! Tutto il resto sono solo scuse."

Rachele Marchetti
(programmatrice)

"Stefano e i suoi atleti mi hanno davvero colpito! Mai visto dei ragazzi che parlano poco di calcio e così piacevoli! A prestissimo!"

Luca Savoia
(esercente)

"Da collega posso solo fare un bell’inchino a Stefano e ai risultati che ha ottenuto in carriera ,e che sta continuando a ottenere, alla faccia di chi critica e sta sdraiato sul divano (scusate la nota polemica)."

Sandro Bigliardi
(barista)

"Da quando mi alleno con Stefano non ho più bisogno di OKI o aspirine o qualsivoglia antidolorifico e questo è già tantissimo per me!"

Anna Spaggiari
(cuoca)

"Mi mancava sentirmi così bene con il mio corpo! "Allenarsi con i pesi fa venire le gambe grosse e mascoline" è una grandissima menzogna!!! Mi sento bella e sexy come non mai! ;)"

Fortunato Giuseppe
(Artigiano edile)

"Con il mio lavoro è dura trovare il tempo per allenarsi ma quando sei seguito da un professionista come Stefano bastano poche ore alla settimana per ottenere dei risultati VISIBILI."

Oliverio Carmine
(Operaio)

"Al lavoro sono costretto a fare i turni e quindi la mia alimentazione era a dir poco "sballata". Dopo una chiacchierata con Stefano ho capito che si può dimagrire senza rinunciare a tutto e in due mesi , seguendo alcune indicazioni , ho perso ben 11 kg senza grosse rinunce. Mi sento meglio e anche mia moglie è più contenta."

Fornaciari Laura
(Estetista)

"Una sola parola... WOW!!!!!!! :) Ho perso 6 kg in un mese e finalmente sono tornata a piacermi!!!!!! Al lavoro mi sento molto più energica e la mia qualità della vita è al top!!!!!!"